Reception
Reception intesa come punto di accoglienza che rappresenta il biglietto da visita della struttura ed il punto nevralgico del sistema indirizzando l’utente verso i percorsi ottimali e rispondendo ad ogni esigenza, (sanitaria, burocratica e/o informativa), in tempo reale .
Call center:
Servizio Cup attivo dalle ore 9.00 alle ore 15.00, servizio prescrizioni mediche attivo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ( nell’orario dalle 12 alle ore 15 attivo un servizio di segreteria telefonica dove è possibile lasciare un messaggio con la richiesta dei medicinali da prescrivere)
Telefono: 346-1635400/ 0182-648631
Fax: 0182.640522
Amministrazione: amministrazione@alassiosalute.it
Segreteria: segreteria@alassiosalute.it
Reception: orario 7 giorni alla settimana dalle ore 9 alle ore 19
per informazioni, prescrizioni di terapie abituali sempre gratuite anche nei giorni festivi, appuntamenti per visite mediche, consegna referti degli esami di laboratorio.